super audio con le casse acustiche

Nel pianeta delle casse acustiche: super audio!

Non è il titolo di un nuovo film di fantascienza, e nemmeno di una qualche parodia di vecchi film che voi di per certo conoscete. Nah, è solo una metafora per farvi capire come mi sono sentita quando sono arrivata in quel mercatino lì e mi sono trovata letteralmente circondata di set e di altri e mille set di casse acustiche: una cosa a dir poco imponente! Vi era tanta ma tanta di quella roba che io per davvero non capivo più dove dovessi andare e che cosa dovessi fare.

Ma alla fine ho trovato una mezza soluzione, e mi sono decisa a darci un poco una occhiata, anche perché io mi sono convinta e ho pensato che in effetti e in fondo in sé e per sé avrei potuto trovare un bel modello senza fili di quelli recenti, e in specie uno di quelli che abbiano il wireless o il bluetooth, dato che il mio pc e la mia tv sono dotate anche di queste ben comode tecnologie, in modo da non dover riempire e occupare la stanza con i miei che magari mi avrebbero detto che non avrei dovuto prenderle.

Cosa ne pensate voi di una ipotesi come questa? Voi vi sareste guardati in giro o invece ve ne sareste andati via in giro e da qualche parte, magari a cercare e a trovare un altro e diverso tipo di cassa acustica? Questa, io vi dico, è in fondo una alternativa di pieno valore e di assoluta importanza, il che vale e in specie dà significato e opportunità sia da un punto di vista proprio e parziale, sia anche e pure da un punto di vista che sia invece molto più collettivo.

Grandi e ardue scelte

Insomma, magari ho un po’ esagerato, non è che siano poi in fondo e in sé e per sé delle scelte così difficili o di particolare assurdità. Però, al contempo, io penso che per chi non sia un esperto di casse acustiche professionali, una scelta di questo tipo, specie se richiesta così di punto in bianco, possa non essere in fondo in fondo così tanto facile quanto invece potrebbe apparire a uno di voi, capite bene cosa intendo, giusto? Quindi, se volete o cercate o avete intenzione di dare qualche buon consiglio, scrivete pure nei commenti qui sotto o mandatemi una bella email dalla mia pagina dei contatti.