costi orologi subacquei

Orologi subacquei: ma quanto mi costate?

Uno si può pure domande se sia o meno e che si possa dire che qui in questo caso un orologio subacqueo si può andare a comprare pure, anche se pure e poi io vi dico che il prezzo è di pure un poco più alto che a un orologio normale. E questo a me mi pare che sia ovvio, e anche più che chiaro, dato che in fondo e pure poi in specie esso va che vi offre una capacità in più e una cosa o funzionalità migliore in più che vogliate voi dire e che dopotutto ne innalza il valore, sia in denaro che poi anche e pure e in specie in uso.

E dunque io mi sono chiesto anche che poi la stessa e identica domanda visto che mi sono dovuto far trovare in modo da comprarne uno per le nozze di un mio amico e nel dovergli fare. Ma allora mi sono domandato, dato che a lui piace e pure e anche molto andare al lago, se si potesse dire che vale la pena di sperperare qualche euro in più e di andare allora e pure a comprargli un orologio subacqueo oppure no. A questo punto io mi sono chiesto e detto e poi domandato che a dir poco utile può essere se uno fa tante ma davvero molte immersioni, o anche se le fa nel profondo del lago.

Il mio amico non si immerge mica a lungo, è scarso anche solo a nuotare bene e figurati sotto acqua. Ma allora io mi sono detto e infatti poi ho domandato pure e anche al negozio se ne valesse o meno la pena, e lui mi ha detto che salvo per immersioni tanto vale e basta prendere un orologio che resista all’acqua nel senso che se lo si immerge un attimo giusto poco poco in acqua non si spacchi in un attimo.

Che poi uno si chiede se prenderlo o no…

E io credo che e in fondo che sia il motivo di migliore istanza per chi vuole regalare un orologio per uno che non è che ogni estate si butti al lago e si tuffi per fare immersioni a grandi profondità e con pressioni tali da mandare quel tuo orologio, quel tuo bel dono, faccia bang.

Io vi consiglio poi di cercare su internet qualche bello sconto o promozione per risparmiare giusto qualche euro che potrebbe pur sempre poi fare comodo a voi, eh!