super audio con le casse acustiche

Nel pianeta delle casse acustiche: super audio!

Non è il titolo di un nuovo film di fantascienza, e nemmeno di una qualche parodia di vecchi film che voi di per certo conoscete. Nah, è solo una metafora per farvi capire come mi sono sentita quando sono arrivata in quel mercatino lì e mi sono trovata letteralmente circondata di set e di altri e mille set di casse acustiche: una cosa a dir poco imponente! Vi era tanta ma tanta di quella roba che io per davvero non capivo più dove dovessi andare e che cosa dovessi fare.

Ma alla fine ho trovato una mezza soluzione, e mi sono decisa a darci un poco una occhiata, anche perché io mi sono convinta e ho pensato che in effetti e in fondo in sé e per sé avrei potuto trovare un bel modello senza fili di quelli recenti, e in specie uno di quelli che abbiano il wireless o il bluetooth, dato che il mio pc e la mia tv sono dotate anche di queste ben comode tecnologie, in modo da non dover riempire e occupare la stanza con i miei che magari mi avrebbero detto che non avrei dovuto prenderle.

Cosa ne pensate voi di una ipotesi come questa? Voi vi sareste guardati in giro o invece ve ne sareste andati via in giro e da qualche parte, magari a cercare e a trovare un altro e diverso tipo di cassa acustica? Questa, io vi dico, è in fondo una alternativa di pieno valore e di assoluta importanza, il che vale e in specie dà significato e opportunità sia da un punto di vista proprio e parziale, sia anche e pure da un punto di vista che sia invece molto più collettivo.

Grandi e ardue scelte

Insomma, magari ho un po’ esagerato, non è che siano poi in fondo e in sé e per sé delle scelte così difficili o di particolare assurdità. Però, al contempo, io penso che per chi non sia un esperto di casse acustiche professionali, una scelta di questo tipo, specie se richiesta così di punto in bianco, possa non essere in fondo in fondo così tanto facile quanto invece potrebbe apparire a uno di voi, capite bene cosa intendo, giusto? Quindi, se volete o cercate o avete intenzione di dare qualche buon consiglio, scrivete pure nei commenti qui sotto o mandatemi una bella email dalla mia pagina dei contatti.

rotta la sega circolare

Mi si è rotta la mia sega circolare!

A questo punto io mi chiedo cosa devo fare per poter risolvere questo mio problema, ma anche e pure che cosa dovrei fare per superare ogni cosa e ogni situazione che si sia venuta e costituire in questa situazione, e che in fondo ho paura che possa avere brutte conseguenze sul mio portafogli, come voi ben potete desiderare. E sia ben chiaro infatti e appunto allora che una riparazione della mia sega circolare, è molto difficile, ma molto ma molto macchinoso. E ciò non è solo e soltanto per spaventarvi un poco, dato che è del tutto arrischiato se non si sa bene che cosa toccare.

Ma da questo punto di vista ecco allora quale sia tutto il dubbio in sé e per sé che io temo che questo possa determinare le conseguenze negative di una simile situazione complessiva, e lo sanno per davvero e proprio tutti e pure io in fondo visto che ho voluto dare una nuova svolta a questo argomento della correzione di problemi o di vizi strutturali di una sega circolare, la quale correzione è infatti e in tutto e per tutto da doversi valutare come una questione univoca e tutta propria anche al fine e al ruolo di alleggerire il nostro lavoro di tutti i giorni.

Io penso poi e dunque che forse quasi mi possa convenire prestare maggiore attenzione a comperare una nuova sega circolare, e questo è anche e pure da dirsi in base al punto di osservazione che ci si può permettere di considerare del tutto e quindi e anche una realtà di ben molto più valore, ossia tutto quanto ci si sarebbe aspettati in realtà ciò che dà e considera da un punto di vista economico. E infatti la economia deve essere comunque bene presa in valutazione, visto il problema del risparmio del denaro che a oggi si viene a determinare nella circostanze delle realtà odierne.

Cosa posso fare allora in questa situazione?

Di per certo non si può andare avanti con una sega circolare che sia piena di difetti e di mal funzionamenti, e il quale è necessario in modo da permettere di offrire un ricambio ma anche e insieme e al contempo anche e pure di offrire un ruolo a dir poco utile in tema di utilizzazione in piena sintesi. Come se ciò non valesse sia in questo punto che in altro.

robot aspirapolvere lavora per me

Un robot aspirapolvere che lavora per me

Io non so dirvi quante donne al mondo che hanno da lavorare in casa esistano, e quante di queste debbano ogni volta passare la polvere. E visto che noi donne ci siamo anche un po’ stancate di pulire nei modi più classici e tradizionali, ci è ben utile se non pure e anche necessario avere qualche bel coso di ingegno ed elettronico da utilizzare per fare più facile il nostro buon lavoro. Ed ecco allora e pure dove tornano utili i robot aspirapolvere.

Davvero, e io vi dico qui di fidarvi pure voi e anche e di me, perché mi si è aperto per davvero e in specie un bel mondo quando ho aperto e ho visto per le prime volte questi nuovi siti di comparazione di prezzi e di prodotti che sono in specie dedicati a categorie di prodotti, e che mi hanno fatto trovare un risparmio di tempo nei lavori di casa a dir poco grande e tanto ma tanto ma tanto e davvero ancora ma tanto convenienti. Io vi dico e voi dovete credermi, che qui ci sta una gran cassa di valori e di sconti e di risparmio.

E poi io vi dico ma da questo punto di osservazione cosa mai potrete dire o fare o anche solo pensare e poi fare se vi chiedessi di cercare un buon merito in tema e in ambito di robot aspirapolvere migliori? Magari mi fate una breve ricerca sulla rete e mi dite di guardare i soliti e noiosi siti che in realtà hanno ben poco da dare e da offrire, e dimenticando invece quelli che ti danno gli riduzioni e le promozioni e magari e pure la spedizione gratuita. E insomma, una grandissima cosa questa, o no?

Lui lavora al posto mio: relax!

Però in fondo è sempre meglio andare a cercare in questi siti dedicati che ti sanno dare una vasta scelta con tanto di cura e di opinione e insieme ti offrono un paragone sincero e immediato tra le diverse caratteristiche salienti e precipue di ogni singolo modello in sé e per sé. E insomma io dico, c’è tanto ma tanto da scoprire e io vi dico allora e pure di prestare grande ma grande attenzione. E in caso contrario, peggio per voi, che vi lasciate sfuggire una occasione di queste dimensioni così come se nulla fosse da sotto il naso!

seggiolone nuovo

Ho comprato un seggiolone nuovo!

Ma dovreste proprio ma proprio vedere quanto sia ricco e bello e morbido e comodo e di valore il nuovo seggiolone che ho preso e regalato alla mia piccola bimba, e la quale pare che abbia già e molto apprezzato visto che ha saltato tutta felice su questa e è una mia grande grande soddisfazione perché penso che in fondo con la mia scelta e la mia ricerca e i miei sforzi ho fatto un po’ più felice e la mia bambina e poi anche e pure me e la mia famiglia, che è poi la cosa più bella.

Ma come la si trova questa scelta di seggiolone su internet, con spedizione che sia pure e anche gratis e che si possa poi ricevere e ottenere tutto quanto a noi ci serva in specie che sia poi il ruolo di un guadagno, tutto nostro ma non soolo, e pure e poi quello che con noi abbiamo guadagnato in modo da poter ottenere e guadagnare il ruolo nostro e pieno che ci faccia ottenere un risparmio a noi gradito e in tutto e per tutto e anche e pure per il nostro pieno guadagno, anche e pure questa eh, che sia ben chiaro.

Ma allora voi come vi vorreste poi comportare quando vi muovete in un ruolo solo nostro e che non sia di altri che nostri e anche per un seggiolone che ci dia grandi valori e qualità di piena rispondenza con tutto quanto noi ci sogniamo e desideriamo e che poi è proprio quello che noi ci meritiamo di ottenere e di andare a prendere ogni cosa, per poi scendere a una valutazione che sia piena e mia ma anche e pure ad altri se non ad altri e a noi ma anche e pure a voi.

Ma poi come si può fare?

Beh è ben semplice, per quanto riguarda me quando ci si trova sulla rete e ci si trova in un sito che sa cosa voglio e sa come cercarlo, e mi indica non solo dove comprare ma anche i prezzi e come risparmiare su questi prezzi ma anche e pure su questi valori e su questi concerni di ogni singola cosa e per un seggiolone che in fondo vale in pieno il guadagno che ci è offerto in cambio. Ma allora voi cosa vi state aspettando prima di andare avanti da questo punto di vista?

storia dentro la tela

La storia dentro la tela

Ogni quadro nasconde una storia. È chiaro? È ovvio? Certo, tanto da poter essere quasi paragonato a una vera e propria tautologia. Un quadro non è solo un miscuglio accatastato casualmente di immagini e di colori; ma al contempo, non è solo una giustapposizione di persone, eventi, luoghi e azioni singolarmente ben congegnate. Un quadro rivela una storia, un quadro racconta la storia!

Cosa c’è dietro il Bacio di Hayez? Possiamo forse dire che vi siano solo un uomo e una donna che si baciano? Sarebbe quantomeno una descrizione semplicistica e volgare. Perché l’uomo ha un piede sul gradino? Dove deve correre? Perché ha fretta?

Storie. Solo e semplicemente storie. Ecco tutto. Alcuni quadri sono più espliciti, e ci permettono di comprendere i tratti fondamentali della storia che nascondono senza alcuna necessità di immaginazione  e interpretazione. Continua a leggere