un mondo di cuffie wireless

Un mondo di cuffie wireless!

Ieri sono entrato nel negozio di musica che frequento di solito, anche e pure dato che ho scoperto che ha aperto un angolo dedicato alla tecnologia applicata alla musica, anche per chi come me non è che la musica la suoni, ma la ascolta e basta. E insomma, con mio grande piacere e con mio grande stupore, ecco che mi vedo tutta questa gran fila di cuffie wireless, tutte tra loro diverse e pronte per essere sfogliate e scelte e provate e gustate.

Allora, diciamo fin da subito che me le sono guardate un po’ tutte, anche e pure perché non mi pensavo mica che ce ne fossero così tante e di tipi così tanto diversi tra loro. Eccomi lì allora che credo di averci passato almeno (e vi dico almeno eh, sia ben chiaro!) mezzora tutta, forse anche qualcosa di più, solo a guardarle e scartabellarle per vedere se ce ne fosse una perfetta per me. E diciamo che con tanta e tale scelta di cuffie wireless, io mi sono trovato parecchio in difficoltà al momento stesso della scelta.

Però credo di aver proprio trovato il paio perfetto, che mi ha colpito subito sia per la forma che per il colore, semplice semplice ma quanto mai elegante, almeno a mio personale parere. Poi non so quali siano i vostri gusti, ma questo modello abbastanza classico eppure moderno credo potrebbe incontrare i gusti di parecchi diversi utenti e fasce di clienti. Ma non ci fermiamo qui, perché allora e in fondo io mi son pure chiesto: ma quanta gente compra e fa uso di queste cuffie wireless, e magari ne ha anche più modelli?

Una vera e propria moda!

E infatti e allora ho chiesto al mio negoziante, il quale mi ha detto che molto spesso i ragazzi ne comprano anche più paia insieme, in quanto a loro piace cambiare quasi come se fossero un capo di abbigliamento, insomma da abbinare al resto del loro vestiario e magari pure e anche al loro umore del momento o della giornata specifica. Ma voi avevate idea di una cosa del genere?

Io ne sono rimasto abbastanza colpito, se vi devo proprio dire il vero. E sono dunque anche arrivato a chiedermi se mi stesse prendendo in giro. E invece ho provato a chiedere qua e là, e mi è stato confermato tutto: mi sento per davvero indietro!